Una giornata in visita alla Cooperativa Sociale “Il Granello – Don Luigi Monza”
May 12, 2017
Elisabetta Dami ONLUS sostiene la nuova Campagna Mare del WWF
June 7, 2017
Show all

Elisabetta Dami: un’asta benefica per Amici del Centrafrica ONLUS

Elisabetta Dami, che con le avventure di Geronimo Stilton ha divertito tanti bambini, ha deciso di sostenere l’associazione Amici per il Centrafrica con un’iniziativa molto particolare.
L’autrice di più di 400 titoli tradotti in oltre 40 lingue che hanno fatto il giro del mondo, ha pensato di donare un divertente buffet per chi si aggiudicherà una vera e propria asta benefica. L’intero ricavato andrà a sostenere le attività dell’associazione, il cui impegno si concretizza dal 2001 a favore del popolo della Repubblica Centrafricana.
Un menù a tema, tutto a base di formaggio e una torta speciale nella splendida cornice della bellissima abitazione in centro Milano dell’autrice. In quella occasione, Elisabetta consegnerà a ogni ospite un libro di Geronimo Stilton, autografato e dedicato personalmente a chi parteciperà.
Quale migliore occasione per fare del bene, incontrando un personaggio come Elisabetta Dami che ha fatto sua la missione di aiutare e sostenere progetti per garantire un futuro migliore alle generazioni che verrano.
Per aderire all’iniziativa o scoprirne i dettagli, visitate il seguente link: https://www.charitystars.com/product/pranza-cena-con-l-ideatrice-di-geronimo-stilton-elisabetta-dami-e-ricevi-i-libri-autografati
elisabetta dami