Elisabetta Dami: un’asta benefica per Amici del Centrafrica ONLUS
May 26, 2017
Elisabetta Dami Onlus: un aiuto concreto per difendere le tartarughe marine
June 27, 2017
Show all

Elisabetta Dami ONLUS sostiene la nuova Campagna Mare del WWF

Elisabetta Dami Onlus che già sostiene il WWF e in particolare le campagne sulla tutela del mare, quest’anno ha deciso di concretizzare il suo sostegno per la nuova campagna #GenerAzioneMare che verrà lanciata oggi 7 giugno a Napoli, alla vigilia della Giornata Mondiale degli Oceani, istituita dall’ONU per lanciare un segnale globale in difesa dei mari di tutto il mondo.

La presentazione avverrà presso la prestigiosa sede della Stazione zoologica Anton Dohrn di Napoli, in cui parleranno alcuni dei testimoni portatori di un’azione concreta a difesa del mare e delle coste: pescatori, ricercatori, volontari, aziende, sportivi, gestori di aree protette, tante voci che a turno saliranno sul palco per raccontare la propria storia. L’evento verrà illustrato dalla Presidente del WWF Italia, Donatella Bianchi. Sarà possibile seguire l’intera iniziativa anche in diretta streaming sui siti del WWF e della Stazione Zoologica A. Dohrm.

WWF: http://www.wwf.it/news/notizie/?30840/Il-7-giugno-a-Napoli-per-la-Giornata-Mondiale-Oceani
Stazione Zoologica A.Dohrn: http://www.szn.it/index.php/it/
Giornata Mondiale degli Oceani: http://www.worldoceansday.org