Elisabetta Dami incontra Stella McCartney all’Opéra Garnier di Parigi – 2 Ottobre 2017
05/10/2017
Elisabetta Dami speaker al Dreamers Day – Milano, Teatro dal Verme – 8 Ottobre 2017
08/10/2017

Elisabetta Dami volontaria all'Antoniano di Bologna per l'iniziativa "Tutti a tavola! Pranza insieme a noi!" - 4 ottobre 2017

Per la speciale iniziativa "Tutti a tavola! Pranza insieme a noi!", via Guinizelli, sede dell'Antoniano di Bologna, si è trasformata in un ristorante all'aperto con più di cento tavoli, che sono stati allestiti lungo la via per accogliere tutta la cittadinanza e gli ospiti della mensa Padre Ernesto.

Il pranzo è stato preparato dallo Chef Giuseppe Boccuzzi con la collaborazione della Federazione Italiana Cuochi. La grande famiglia di Antoniano è scesa in strada per servire questo pranzo speciale ed io vi ho preso parte come volontaria insieme ad alcuni amici di Elisabetta Dami Onlus.

L’intero ricavato di quest’iniziativa andrà a sostenere la campagna “Operazione Pane” lanciata da Antoniano Onlus al fine di sostenere la Mensa Padre Ernesto dell’Antoniano e le altre sette Mense Francescane presenti in alcune città italiane (Roma, Milano, Torino).
Alcuni momenti di condivisione con tutti gli amici dell'Antoniano di Bologna. E' stata una giornata intensa ed emozionante per tutti noi che vi abbiamo preso parte.
Grazie, cari amici! Tornerò presto a trovarvi.
antoniano14
antoniano13