Progetti che nascono dal cuore e diventano realtà: progetto Cucinando si cresce
02/11/2017
Elisabetta Dami ha partecipato alla TCS New York City Marathon – 5 Novembre 2017
07/11/2017

Elisabetta Dami riceve il premio "Carla Maria Pagani" 2017 per l'Eccellenza nel Volontariato

Carissimi amici e carissime amiche, il 4 novembre 2017 mi è stato assegnato da parte di Amici per il Centrafrica Onlus il Premio per l'Eccellenza nel Volontariato "Carla Maria Pagani" 2017.

Non ho potuto ritirarlo personalmente in quanto mi trovavo a New York per partecipare alla New York Marathon. A rappresentarmi vi erano tutti gli amici di Elisabetta Dami Onlus. Il premio è stato ritirato a mio nome da due bambini, Carolina e Pietro.

In questa occasione tanto speciale di incontro e condivisione erano presenti anche i figli della cara Carla Pagani, che non ho purtroppo avuto la gioia di conoscere personalmente, ma di cui ammiro infinitamente l'opera svolta con così tanto amore e dedizione. E' stato un grande onore per me ricevere il premio a lei dedicato.

Insieme a tutti voi, carissimi Amici per il Centrafrica Onlus, sono fiduciosa che porteremo avanti progetti importanti, con lo scopo di dare speranza e contribuire alla costruzione di un mondo più bello e buono. Tutto ciò portando sempre nel cuore il ricordo e l'esempio di Carla, affinché il nostro operare e le nostre azioni seguano il cammino che lei ha cominciato a tracciare anni fa e continua sulle sue orme.
I sogni dei bambini sono un bene prezioso ed è nostro dovere proteggerli e contribuire attivamente alla loro realizzazione.

Condivido con voi il video di ringraziamento dedicato a tutti gli Amici per il Centrafrica Onlus ed il momento della consegna del Premio per l'Eccellenza nel Volontariato "Carla Maria Pagani" 2017.

Premio Carla Pagani Carol&Pietro