Intervista ad Elisabetta Dami – Il Giornale, 5 Dicembre 2017
Intervista ad Elisabetta Dami – “IL GIORNO”, 31 dicembre 2017
04/01/2018

Elisabetta Dami Ambasciatrice di Antoniano Onlus - Bologna, 25 dicembre 2017

Carissimi amici e carissime amiche,

con gioia condivido con voi la notizia della mia nomina ad Ambasciatrice di Antoniano Onlus.

Riporto le parole di Frate Gianpaolo Cavalli, Direttore di Antoniano: “Cara Elisabetta, abbiamo scelto di averti accanto come Ambasciatrice di Antoniano, perché in questo tempo hai camminato con noi, hai dimostrato la tua generosità e la tua sensibilità. Hai donato parte del tuo prezioso tempo, coinvolgendo il tuo pubblico sui temi della dignità umana. Ti dono questo giglio in segno della nostra amicizia che crescerà nel tempo. Elisabetta, da oggi diventi “volto pubblico” di Antoniano, ne vivi i valori e ne trasmetti l’importanza"

Ricevo questo riconoscimento con profonda gratitudine e desiderio di continuare a supportare la famiglia di Antoniano Onlus, con umiltà e con l’obiettivo di essere vicina in particolare ai fratelli più bisognosi.

Camminare e sognare insieme è meraviglioso! Sarò sempre al vostro fianco per contribuire alla realizzazione di progetti belli e buoni che nascono dal cuore.

IMG_1326

Motivazione del riconoscimento che nomina Elisabetta Dami Ambasciatrice di Antoniano Onlus: “Per la condivisione profonda dei valori di fratellanza, accoglienza e dignità umana. Per tutte le persone, i bambini e le famiglie che insieme abbiamo aiutato e insieme aiuteremo”.

antoniano-ambasciatrice2
antoniano-ambasciatrice